Cryotek Italiano Cryotek English Cryotek Russian
Cryotek Cryotek Cryotek

In questa sezione è possibile scaricare e consultare il press kit sintetico dell'azienda Cryotek ENG e altre informazioni relative all'azienda.

Press Kit

Cryotek Eng: una storia lunga 50 anni. Cryotek Eng, la storica azienda che ha sede a Cologno Monzese, inizialmente si occupava della produzione di flussimetri, ma l'operosità e la lungimiranza della dirigenza hanno permesso di ampliare sempre di più l'offerta ai loro clienti, fino a confermarsi un’eccellenza italiana al servizio del condizionamento dei gas tecnici sul mercato italiano e mondiale.

Per festeggiare mezzo secolo di vita, Cryotek Eng ha organizzato presso la propria sede un “Open Day” per clienti e partner provenienti da tutto il mondo. Un'occasione per toccare con mano le apparecchiature ed i prodotti, e scoprire le novità a disposizione della propria clientela.

«La Proprietà radica le proprie radici nel cuore della Brianza e in Agrate. Il nostro personale è composto quasi interamente da dipendenti e collaboratori brianzoli. Un segno della nostra volontà di valorizzare il territorio. Inoltre, da qualche tempo, all’ossatura storica della società è stato affiancato un team di giovani anch’esso del territorio stesso, che sono stati in grado di portare idee nuove, innovazioni e progresso sempre con grande entusiasmo.  – ha spiegato l’amministratore delegato Antonio Viviano. - Il nostro desiderio più grande è quello di rappresentare un’Italia valida e forte nel mondo, testimoniato anche dal fatto che noi esportiamo i nostri prodotti in tutto il mondo avvalendoci esclusivamente di fornitori Italiani >>. Un fatto non trascurabile  visto l’andamento di un mercato italiano nel quale molte aziende preferiscono delocalizzare.

Per l’affidabilità ed efficienza delle apparecchiature e delle strumentazioni prodotte, Cryotek Eng è stata scelta dal Consorzio Europeo MAP come partner e solo lo scorso anno ha registrato ben 7 brevetti internazionali, continuando ad investire nella ricerca avanzata nella microelettronica e nella ricerca avanzata.

Durante l’evento sono intervenute 12 delegazioni provenienti dall’estero, con le quali Cryotek Eng collabora costantemente per aumentare in modo fattivo la propria presenza sul territorio internazionale.  A congratularsi  con l’azienda per i traguardi ed i successi raggiunti è intervenuto all’evento il Sindaco di Cologno Monzese, Dott. Angelo Rocchi. << Ho avuto modo di conoscere la società negli ultimi sei mesi e non mi stupiscono i risultati raggiunti. La loro realtà è una realtà solida, testimoniata dal fatto che non hanno mai chiesto sostegni di alcun tipo al comune >> ha commentato Rocchi. << Nel prossimo futuro vogliamo riunire le realtà cittadine simili a questa per poter creare un vero e proprio gruppo di lavoro con l’obiettivo di progredire e diventare l’esempio per società più giovani >>. 

Al termine del seminario Antonio Viviano ha ringraziato con calore dapprima i suoi collaboratori e a seguire i suoi fornitori per averlo sostenuto nella grande avventura nata 15 anni fa e poi divenuta una realtà presente in maniera costante in tutto il mondo.

 

  • 16-02-2016 Cryotek Eng: una storia lunga 50 anni
  • 23-01-2016 Cryotek Eng: una storia lunga 50 anni
  • 15-12-2015 Intervista alla Dott.ssa Grassi
  • 01-12-2015 Estratto Seminario
  • 02-11-2015 Cryotek confezionamento MAP
  • 01-10-2015 Prodotti Cryotek Food
  • 01-09-2015 Il consorzio ha scelto Cryotek